Armando Branchini


sarà presente alla conferenza esclusiva di
Giovedì 22 marzo 2018
Iscriviti ora


Armando Branchini

Armando Branchini è Vice Presidente di Fondazione Altagamma, l’organismo che dal 1992 rappresenta le Imprese dell’Alta industria Culturale e creativa italiana.

È Past President di ECCIA, European Cultural and Creative Industries Alliance formata dalle cinque principali organizzazioni dell’industria europea del lusso: Circulo Fortuny (Spagna), Comité Colbert (Francia), Fondazione Altagamma (Italia), Meisterkreis (Germania),Walpole British Luxury (UK).
ECCIA rappresenta circa 400 imprese Europee di alta gamma in sette settori principali: automotive, beni di lusso per la persona, Hotellerie, Vini & Liquori, Alimentare, Design, Nautica. Insieme, queste imprese impiegano 1 milione di addetti diretti e più di 500.000 indiretti.

È docente di Gestione delle Imprese di Lusso all’Università Bocconi di Milano, dopo esserlo stato all’Università IULM di Milano ed all’Università degli Studi di Bologna.

È Presidente di InterCorporate Strategie e Impresa, società di consulenza specializzata nella strategia d’impresa, di marketing e retail delle marche di alta gamma, italiane e internazionali.


Iscriviti ora