Awards il meglio, il bello e l’efficace del Marketing


Gold Awards
Premi a brand e aziende protagoniste che si sono contraddistinte

Brand dell’anno: il brand che nell’ultimo anno ha ottenuto la migliore performance grazie alla propria innovatività e creatività
Da assegnare
Creatività Video: creatività nell’utilizzo di video per le proprie campagne
Da assegnare
Creatività Stampa: creatività nell’utilizzo della stampa per le proprie campagne
Da assegnare
Creatività GO TV: creatività nell’utilizzo dei canali Go Tv per le proprie campagne
Da assegnare
Social Media/Interazione: utilizzo eccellente dei social media come mezzo di comunicazione e coinvolgimento dei consumatori
Da assegnare
Multimedialità: compresenza e interazione efficace di differenti mezzi di comunicazione
Da assegnare
Innovazione: innovativo utilizzo dei media, sulla base del canale, del luogo o del format
Da assegnare
Budget piccoli: sviluppo di una strategia marketing o una campagna di successo con un budget limitato (< 50.000 €)
Da assegnare
Market Disruptor: cambiamento radicale del proprio mercato attraverso un nuovo modello di business
Da assegnare
Eccellenze Digitali: trasformazione digitale volta a migliorare le performance del prodotto, arricchire i propri servizi o catturare i nuovi business
Da assegnare

Special Marketing Awards
Le aziende verranno valutate nell’ambito delle categorie merceologiche di riferimento

Consumer Goods (alimentari, bevande/alcolici, gestione casa, toiletries)
Da assegnare
Automotive
Da assegnare
Tecnologia (produttori di device e servizi tecnologici)
Da assegnare
Finanza/Assicurazioni/Servizi
Da assegnare
Telecomunicazioni
Da assegnare
Design & Arredo
Da assegnare
Media/Intrattenimento:
Da assegnare
Persona (moda, accessori, cura persona)
Da assegnare
Turismo/Viaggi
Da assegnare
E-commerce/Retail
Da assegnare
No profit
Da assegnare

Professional Awards
I protagonisti delle aziende e delle agenzie creative riceveranno i seguenti premi

Manager: i protagonisti dell’anno nel marketing, nella comunicazione e nella pubblicità
Da assegnare
Protagonista del futuro: giovani talenti che si sono distinti per azioni e strategie di marketing all’interno della propria azienda
Da assegnare
Agenzie più creative: agenzie che hanno dimostrato abilità nel comprendere e realizzare gli obiettivi dei propri clienti con una strategia efficace e innovativa
Da assegnare

Iscriviti Ora!