Bruno Riffeser Monti


sarà presente alla conferenza esclusiva di
Giovedì 22 marzo 2018
Iscriviti ora


Bruno Riffeser Monti

Bruno Riffeser Monti, nato a Bologna il 30/12/1991, da padre italiano e mamma metà francese/svedese, parla fluentemente 3 lingue: Italiano, Francese, Inglese.
Ha frequento il Liceo Classico "Luigi Galvani" di Bologna dove si diploma in un corso di Sperimentazione Lingustica in Inglese. Successivamente si trasferisce a Milano dove frequenta l’Università Commerciale “Luigi Bocconi”, si laurea nel Gennaio 2013 in Economia Aziendale e Gestione delle imprese.

Successivamente realizza uno stage a Maranello, alla Ferrari, nel comparto Digital, dove svolge attività di data analysis, attività di marketing web con anche di produzioni foto e video.

Da Ottobre 2014 entra nel gruppo di famiglia, Poligrafici Editoriale, dove si occupa sia di comunicazione e marketing per i contenuti relativi a carta e web.

A Gennaio 2016 fonda il marchio di calzature “Fanga”, parola che deriva dal dialetto bolognese, con significato “Scarpa”. L’azienda presenta le sue prime scarpe a Pitti Uomo 90 nel Giugno 2016 e da Dicembre 2017 è unico proprietario del marchio.

Ama conoscere, apprendere e confrontarsi con le persone, e crede fortemente nella creazione di un team per creare forti legami all’interno di qualsiasi azienda e struttura.
Appassionato sportivo, competitivo su ogni fronte, ama correre, ma soprattutto giocare a Golf, grande passione che unisce alla natura, i viaggi, altra grande passione.


Iscriviti ora