Carolina Gianardi


sarà presente alla conferenza esclusiva di
Giovedì 22 marzo 2018
Iscriviti ora


Carolina Gianardi

Nata a La Spezia nel 1968, ha una laurea in Economia Aziendale e un Master in Corporate Finance presso l'Università Luigi Bocconi di Milano.

Dopo una prima esperienza nel Gruppo Snia Bpd, dove si occupa di controllo di gestione, nel 1997 entra a far parte del Gruppo General Electric dove lavora per 11 anni sia in Italia che all’estero nella divisione dei servizi finanziari, prima come Responsabile Pianificazione Finanziaria e poi Cfo, successivamente in ruoli di line come Responsabile Business Development, Direttore Marketing e Direttore Commerciale.

Gli ultimi incarichi che ricopre nel gruppo americano sono quelli di Responsabile della Business Unit Assicurativa nella divisione americana delle carte cobranded ed infine Responsabile della Business Unit di Credito al Consumo in Italia.

Nel 2008 entra in Poste Italiane in BancoPosta prima come Responsabile Privati e Imprese e poi come Responsabile Customer Experience e Reclami.

A Luglio 2016 entra nella rete commerciale Mercato Business e Pubblica Amministrazione dove ricopre il ruolo di Responsabile del Banking e successivamente della Prevendita Specialistica.

Da Novembre 2017 è Responsabile Marketing Strategico di Poste Italiane.

Appassionata di startup è membro di una associazione di business angel (IAG) ed è inoltre fondatrice e presidente di una associazione no profit a sostegno dello sviluppo professionale femminile (PWN Rome).


Iscriviti ora