Giovedì 22 marzo

OBIETTIVO CONSUMATORE. DALL’INTELLIGENZA UMANA A QUELLA ARTIFICIALE. ANDATA CON RITORNO?


h 9.30 - 10.30 NEURO MARKETING

                       Vincenzo Russo, (Coordinatore Centro di Ricerca di Neuromarketing IULM) 

                       Nadia Olivero, (Docente di Psicologia dei Consumi, all'Università di Milano Bicocca. Honorary Research Fellow alla Univeristy College                                                    London e direttore di Knowhy Bicocca)

 

h 10.30 - 12.30 MARKETING E CRESCITA in collaborazione con  IL FESTIVAL DELLA CRESCITA  

                      Francesco Morace, (Sociologo, direttore del Future Concept lab  e del Festival della Crescita )

                      Ivana Paris, La sfida della sharing economy ( Professore di Sociologia Economica dell’Università Cattolica ) 

                      Luciano Canova, L’efficacia della spinta gentile ( Docente di economia comportamentale alla Scuola Enrico Mattei e docente presso l’Università di Pavia)

                      Giuliano Noci, Le dinamiche del Bio Marketing ( Professore ordinario di Strategia & Marketing e Prorettore del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milano )

 

 h 12.30 - 13.00  Intervista al creAttivo - Come approcciare il consumatore tenendo conto dei cambiamenti che ne hanno ridefinito i parametri. 

                     Vichy Gitto  (presidente dell’Art Director Club)


Iscriviti ora


un'iniziativa

con il patrocinio di



un'iniziativa

con il patrocinio di