Giovedì 22 marzo

OBIETTIVO CONSUMATORE. DALL’INTELLIGENZA UMANA A QUELLA ARTIFICIALE. ANDATA CON RITORNO?


h 9.30 - 10.30 NEURO MARKETING

                       Vincenzo Russo, (Docente di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing, Coordinatore Centro di Ricerca di Neuromarketing IULM) 

                       Nadia Olivero, (Ricercatrice Psicologia dei Consumi all'Università di Milano Bicocca. Honorary Research Fellow alla Univeristy College                                                    London e Direttore di Knowhy)

 

h 10.30 - 12.30 MARKETING E CRESCITA in collaborazione con  IL FESTIVAL DELLA CRESCITA  

                      Francesco Morace, (Sociologo, Saggista, Presidente di Future Concept Lab e ideatore del Festival della Crescita, Docente di Social Innovation al Politecnico di Milano) - La sfida dell'online nell'orizzonte della crescita

                      Ivana Pais, La sfida della sharing economy (Professore associato di Sociologia Economica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore) 

                      Luciano Canova, L’efficacia della spinta gentile (Docente di economia comportamentale alla Scuola Enrico Mattei e docente presso l’Università di Pavia)

                      Giuliano Noci, Le dinamiche del Bio Marketing (Professore ordinario di Strategia & Marketing, Politecnico di Milano; Autore del libro Biomarketing)

                      

 

 h 12.30 - 13.00  Intervista col creAttivo - Come approcciare il consumatore tenendo conto dei cambiamenti che ne hanno ridefinito i parametri. 

                     Vicky Gitto  (Presidente Art Directors Club italiano)

MODERATORE: Domenico Ioppolo