Mercoledì 21 marzo

MARKETING EVOLUTIVO E DISRUPTION. QUALE VENDE (E SI VENDE) MEGLIO


h 9.30 - 10.30 INTRODUZIONE

                           Paolo Panerai (Vicepresidente e Amministratore Delegato Class Editori)

                           Emanuela Prandelli (LVMH associate professor of Fashion & Luxury Management - Università Bocconi)

 

h 10.30 - 12.30  Luca Lamesa (Presidente Procter & Gamble Alumni Italia)

                          Gio Giacobbe (Managing Director - Triboo Digitale)

                          Andrea Farinet (Docente marketing relazionale-crm della Liuc – Uni Carlo Cattaneo)

                          Layla Pavone (Chief Innovation Marketing e Communication Officer Digital Magics)

                          Lorenzo Marini (CEO Creative Director Lorenzo Marini Group)

                          Angelo Di Gregorio (Direttore CRIET; Professore Ordinario di Management Univeristà di Milano Bicocca)

                          Valeria Perego, Sales Manager di Facebook Italia 

 

h 12.30 - 13.00 Intervista al creAttivo

                          Nicola Lampugnani ( Brand &C reative Senior Director Discovery Italia)