Venerdì 23 marzo

ESPERIENZE & E-SPERANZE


 

h 11.00 - 12.30 STORYTELLING  E NARRAZIONE AZIENDALE - Che cos’è, come e cosa fare. Alcuni casi 

                       Mauro Ferraresi,  (Docente di sociologia dei consumi IULM)

                       Paolo Rigamonti, Direttore Creativo di Limiteazero, Il caso FICO

                       Federico Bollarino, (Fondatore e Direttore Creativo, Federico Bollarino, comunicazione e museografia, Partner, Alinari)  Il racconto dell’azienda

                       Stefano Moriggi, (Docente di Filosofia delle Scienze presso Bicocca) Verità e Post Verità

                      Edoardo Fleischner, (Designer Cross Mediale/Docente di Comunicazione Cross Mediale Università degli Studi di Milano) 

                      Lucia Sciacca, Chief Communication & Social Responsibility Generali Country Italia                    

h 12.30 - 13,00 Intervista al creAttivo - Il rapporto con la marca

                      Alberto De Martini  (Chairman Red Cell del gruppo WPP)

                     MODERATORE: Domenico Ioppolo