Venerdì 23 marzo

ESPERIENZE & E-SPERANZE


h 9.30 - 11.00 IL RETAILING E LA SHOPPING EXPERIENCE

                        Luca Pellegrini  (Direttore del dipartimento di marketing dello IULM)

                        Francesco Massara (IULM)

                       Giuseppe Stgliano (IULM)

 

h 11.00 - 12.30 STORYTELLING  E NARRAZIONE AZIENDALE - Che cos’è, come e cosa fare. Alcuni casi 

                       Mauro Ferraresi,  (Semiologo -Direttore del corso made in Italy-IULM)

                       Paolo Rigamonti, (AD Limite azero) Il caso Fico

                       Federico Bollarino, (AD Markething )  Il racconto dell’azienda

                       Stefano Moriggi, (Docente di Filosofia delle Scienze presso Bicocca) Verità e Post Verità

                      Edoardo Fleischner, (Docente di Comunicazione Cross Mediale Università Statale)                      

h 12.30 - 13,00 Intervista al creAttivo - Il rapporto con la marca

                      Alberto Demartini  (AD Red Cell del gruppo WPP)


Iscriviti ora


un'iniziativa

con il patrocinio di



un'iniziativa

con il patrocinio di