Pimkie si rafforza con nuovi store

20/03/2017 20:42
Pimkie si rafforza con nuovi store

Pimkie, il marchio francese di abbigliamento fast fashion, rafforza la presenza sul mercato italiano continuando la strategia di espansione nelle grandi superfici e il rinnovamento degli interni degli store. Dopo l'apertura del nuovo negozio di oltre 170 metri quadrati, presso il centro commerciale di Verona Adigeo, il 30 marzo, il marchio metterà in atto una strategia di restyling di punti vendita strategici per il business del brand come gli store di Bergamo Orio al Serio, Brescia Lonato, Savignano, Torino Beinasco, Brescia Roncadelle, Milano Novate Milanese, Bologna, Torino, Cagliari, Modena, Sassari e Roma Tuscolana.

Rispecchieranno il nuovo concept inaugurato per la prima volta in Italia a Milano nel settembre 2015 con il rilancio del flagship di via Torino: il punto vendita rispecchia perfettamente il nuovo target a cui il marchio si rivolge: una giovane donna, libera di scegliere e di lasciarsi ispirare dalle tendenze, sempre connessa e attenta al cambiamento. Attualmente in Italia il brand conta 85 punti vendita di cui 32 già con il nuovo concept. Il piano di rilancio terminerà a fine anno.


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